• Lun - Gio 9-13, 15-17 | Ven 9-15
  • info@key-mera.com

Albania: prima asta dell'anno per la vendita di petrolio

Albania: prima asta dell'anno per la vendita di petrolio

Albpetrol annuncia la prima asta del 2020 per la vendita di 31.000 tonnellate di petrolio

Albpetrol, la principale Compagnia petrolifera del Paese, ha annunciato un'asta per vendere 31.000 tonnellate di petrolio. Questa è la prima asta di quest'anno e la quantità di petrolio appartiene alla produzione effettuata, per la maggior quantità, lo scorso anno. L'asta arriva dopo quella di maggio dell'anno scorso con la quale la società emise 75.000 tonnellate vendute ad Al Global Oil per circa 30 milioni di dollari.

Per quanto riguarda la nuova asta, il prezzo di partenza per unità è: 75,37% del prezzo Brent + K. In consegna: Il prezzo minimo di partenza per unità è: 75,37% del prezzo Brent - 2,49 USD / bbl + K. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 6 febbraio.

Albpetrol opera come società di produzione in 11 giacimenti di petrolio e 6 di gas naturale. In molti di questi sta collaborando con società di concessione private per sviluppare queste risorse per un totale di 1.260 pozzi di petrolio attivo con una produzione giornaliera di circa 280 tonnellate. La principale tecnologia di estrazione dell'olio si basa principalmente sull'applicazione della tecnologia della pompa di profondità a pistoni con attrezzature a superficie oscillante.