• Lun - Gio 9-13, 15-17 | Ven 9-15
  • info@key-mera.com

Appartamenti e locali commerciali in Complesso turistico con spiaggia privata a Shengjin

Appartamenti e locali commerciali in Complesso turistico con spiaggia privata a Shengjin

Il Complesso Residenziale "Delfin Resort" ti offre un’ottima opportunità di investimento in una delle zone turistiche di maggior rilievo e sviluppo della costa nord dell’Albania

Immagina di possedere una casa vacanze che genera reddito quando non la sfrutti personalmente: quando non ci sei, la Società di Gestione del Complesso amministrerà il tuo appartamento integrandolo nel Resort a 5 stelle.

Tutto ciò che devi fare è stabilire i giorni in cui utilizzerai l’appartamento per le tue vacanze. Durante l'altro periodo funzionerà come parte del Resort. Il costo della manutenzione sarà totalmente a carico della Società di Gestione e tu otterrai una rendita dell’8.33% annuo!

In questo modo potrai rientrare dell'investimento entro 12 anni se acquisti un appartamento ed entro 15 anni se acquisti un locale commerciale. Senza considerare il valore che le unità acquisteranno naturalmente negli anni…

Il Complesso si sviluppa su una superficie di 5 piani per un totale di 180 appartamenti tra cui monolocali, bilocali e trilocali con metrature che variano tra 31,5 e 97,2 mq. Al Piano terra sono disponibili 7 locali commerciali con metrature che variano tra 114,5 e 592,7 mq.


Contattaci per saperne di più!