• Lun - Gio 9-13, 15-17 | Ven 9-15
  • info@key-mera.com

Keymera e YOLO siglano la partnership commerciale

Keymera e YOLO siglano la partnership commerciale

YOLO, primo Broker di assicurazioni italiano 100% digital sceglie Keymera come unico partner in Albania per la distribuzione delle polizze in Italia

Chi è YOLO

YOLO è un enabler e Broker assicurativo digitale. L’azienda, selezionato dalla DIA (Digital Insurtech Agenda) tra le prime 100 Insurtech del 2021, offre prodotti assicurativi istantanei e su richiesta che consentono ai clienti di acquistare assicurazioni, quando ne hanno bisogno e solo per il tempo di cui ne hanno bisogno. YOLO agisce come Broker assicurativo digitale, co-creando prodotti assicurativi con compagnie assicurative e come abilitatore tecnologico digitale, lavorando con partner al di fuori del settore. Le chiavi del successo di YOLO sono un’offerta di prodotti ampia e innovativa, processi digitali al 100%, una piattaforma tecnologica flessibile e funzionalità avanzate di profilazione dei clienti, basate sull’apprendimento automatico, che aiutano a fornire agli utenti offerte su misura.

 

La Partnership

Con l’Accordo Keymera, partner esclusivo in Albania, implementa l’offerta di servizi per i propri clienti italiani, siano essi aziende, professionisti o privati, con prodotti assicurativi e micro-assicurativi on demand e attivabili direttamente online, in totale autonomia e con prezzi decisamente sotto la media di mercato.

Non solo! Dall’intesa commerciale nata tra il nostro CEO, Remo Tucci, e il Top Management di YOLO Group, Gianluca De Cobelli (CEO) e Simone Ranucci Brandimarte (Presidente), Keymera si occuperà anche dello sviluppo commerciale di YOLO, sia nel comparto assicurativo che tecnologico. Le Campagne di sviluppo vedranno impegnati, di concerto, Remo Tucci e Fabio Campanaro, Sales Manager e Business Developer di YOLO Group, a cui sentiamo di dover rivolgere un particolare ringraziamento per aver reso possibile la partnership in tempi da record.

 

I Prodotti Assicurativi

L’offerta attuale prevede polizze assicurative per PMI e Professionisti (Tutela Legale in caso di controversie con dipendenti, fornitori e clienti, una Collettiva che assicura i dipendenti in caso di infezione da Coronavirus e la CyberSecurity che copre i danni informatici), polizze legate ai viaggi, una polizza sanitaria per le persone nata per rispondere alle esigenze legate alla diffusione di Sindromi influenzali di natura pandemica, una polizza danni dedicata gli over 65 (che include un servizio assistenza e concierge h24), una polizza dedicata a chi vuole tutelare la salute del proprio cane o gatto e proteggersi in caso di danni involontariamente causati a terzi o anche subiti e una serie di polizze danni per la casa pensate per proprietari e inquilini.


Scarica la brochure informativa e chiedici il tuo codice sconto!

 

L’acquisto delle polizze è già possibile cliccando QUI!

 

A breve sarà disponibile una sezione dedicata sul sito di Keymera.

Scarica il file allegato