• Lun - Gio 9-13, 15-17 | Ven 9-15
  • info@key-mera.com

Keymera Solutions e Emotion: insieme per il Mondo

Keymera Solutions e Emotion: insieme per il Mondo

Siglata la Partnership tra Keymera Solutions Sh.p.k. e Emotion S.r.l. per la creazione della Rete Vendita Internazionale

Siamo orgogliosi di annunciare il nostro nuovo Accordo Commerciale per la creazione della Rete Vendita della Società Emotion S.r.l. per il prodotto PEM – Pic the Emotion, un'App che permette di inviare cartoline personalizzate da ogni tipo di smartphone.

PEM Cards, è una start-up innovativa Made in Italy che trasforma le foto ricordo in vere e proprie cartoline da inviare con pochi click in qualsiasi parte del mondo. Tramite l'App di PEM Cards gli utenti potranno sorprendere, emozionare e rendere felici amici, colleghi e conoscenti inviando la cartolina delle loro vacanze e trasformando le loro foto da digitali a reali con un processo semplice ed intuitivo.

Ma le potenzialità di PEM non finiscono qui! La grande novità in campo di marketing turistico è proprio nella specificità che il servizio offre a tutti gli attori della filiera turistica (TO, DMC, Catene alberghiere, Servizi museali): PEM offre la possibilità di brandizzare sul retro la cartolina da spedire in modo che le aziende possano rivoluzionare il mondo del marketing strizzando l'occhio al neuromarketing ed andando a colpire gli utenti nella loro parte più emotiva, legata ai ricordi dei loro best moments. Contemporaneamente, le aziende possono anche decidere di inviare loro stesse cartoline PEM al loro pubblico personalizzando e targettizando al massimo la comunicazione da inviare.

Keymera Solutions si occuperà della creazione e dello sviluppo della Rete Vendita Internazionale in Albania, Canada, Croazia, Grecia, Portogallo e Ungheria.

Il nostro CEO, Remo Tucci, gestirà lo Sviluppo Internazionale. Ringraziamo il CEO di PEM - Andrea Gambini, il CSO - Geni Bigliazzi ed ovviamente il CMO & Strategy Manager - Daniele Comella che ha promosso la Partnership.

Che le Emozioni siano con noi!